martedì 21 febbraio 2017

The Advert Platform

The Advert Platform offre una delle più grandi piattaforme pubblicitarie nel mondo di internet, insieme a prodotti di istruzione, training di alto livello e servizi per aziende e privati che fanno marketing online. Il sito web dell’azienda riceve oltre 103 milioni di “click” ogni mese! Ha 300.000+ iscritti, e divide la maggior parte dei propri guadagni nel programma di profit sharing (condivisione dei profitti) a cui partecipano tutti gli affiliati.
Detto in parole semplici, è come se un’azienda come Facebook (che vive grazie alla pubblicità online) condividesse gran parte delle proprie entrate con gli utenti che navigano e visualizzano ogni giorno la pubblicità che compare sul sito! Anche se non ci possono essere guadagni minimi garantiti (dipendendo appunto dai fatturati dell’azienda), rendiamoci un attimo conto dei numeri di questa industria e dell’enorme possibilità che abbiamo di fronte… Oltre 300.000 iscritti in soli due anni, e sono praticamente convinto che questa azienda raggiungerà presto 1 milione di utenti e soprattutto ha il potenziale di arrivare a pagare oltre 1 miliardo di euro in commissioni ai suoi affiliati nei prossimi anni.
Lo scopo di The Advert Platform ovviamente è lo stesso di qualsiasi altra azienda: GENERARE PROFITTI ATTRAVERSO LA VENDITA DI PRODOTTI.
Non c’è niente di sbagliato, ed è anche logico se ci pensi: NO VENDITE = NO GUADAGNI
Ma la differenza è che The Advert Platform decide di condividere il proprio successo con noi, gli utenti di internet.
La divisione dei profitti tra tutti gli affiliati deriva dal volume di vendita globale generato ogni giorno dai seguenti prodotti: Banners, Pop-Ups, e annunci pubblicitari presenti su The Advert Platform.com
Ci troviamo davanti ad un’idea nuova, che riconosce l’importanza degli utenti nell’economia del mondo di internet e decide di premiare il traffico!
Di fatto, ciò che rende un sito web importante è proprio il volume di TRAFFICO!
TRAFFICO = SOLDI, per questo aziende come Google, Facebook, Youtube e tante altre generano miliardi: perché hanno tanto traffico e tanti “click”.
The Advert Platform decide così di fornire alle aziende (ma anche ai privati) la possibilità di promuovere i loro prodotti e servizi ad un pubblico enorme, che ogni giorno naviga sul sito di MAP generando tonnellate di traffico sui siti internet pubblicizzati, con milioni di “clicks” che vengono fatti ogni giorno!
Ed allo stesso tempo, il pubblico di utenti viene pagato! L’unico requisito è possedere almeno 1 Credit Pack e visualizzare dodici siti di annunci pubblicitari ogni giorno. Nessun’altra azione è richiesta, e da quel momento sarai qualificato a partecipare alla divisione dei profitti che viene calcolata e distribuita ogni venti minuti!
Il funzionamento è molto semplice: ti registri  SENZA NESSUN COSTO, acquisti dei Credit Pack (anche solo 1) dal valore di 24.99€ e da quel momento se clicchi su almeno 12 annunci che trovi all’interno del sito hai la possibilità di partecipare alla divisione dei profitti che avviene ogni 20 minuti per un totale di 72 volte al giorno, perfino mentre dormi! Oltre a questo, se hai già un’altra attività o dei prodotti o servizi che intendi promuovere, potrai utilizzare i Credit Pack acquistati per creare tu stesso delle inserzioni pubblicitarie, portare tanti visitatori sul tuo sito e potenzialmente attrarre ancora più clienti e generare nuove vendite!
Tutto questo è possibile perché facciamo parte di un’industria che già adesso vale miliardi di Euro, e molto presto trilioni di Euro! Parliamo della pubblicità online… Ed è possibile perché internet non dorme mai, non chiude mai. Funziona pure di domenica, di notte… E’ aperto anche nel giorno di Natale! La ricchezza non è scomparsa, ma solo si è spostata su altri mercati dove questa volta possiamo capitalizzare anche noi, e la cosa più incredibile è che non c’è bisogno di conoscenze tecniche, né di vendere nulla…
FAI CLICK sul link qui sotto, verrai portato sulla home page di TAP e procedi con la registrazione! 
https://beta.theadvertplatform.com/register/14282602

Nessun commento:

Posta un commento